Impianto
perimetrale
antizanzare

Ritorna protagonista del tuo giardino

Chi siamo

Tognoli Irrigazione da molti anni progetta e realizza impianti automatici di irrigazione e allestimenti di giardini ornamentali.
E’ “sul campo” che abbiamo toccato con mano il fastidioso problema delle zanzare raccogliendo le disperate lamentele di clienti letteralmente perseguitati dai fastidiosi insetti!

Il problema aveva raggiunto livelli così elevati da impedire l’uso delle aree verdi che i clienti avevano sognato e ottenuto con investimenti anche ingenti di tempo, sacrifici e denaro.
Per anni abbiamo tentato di risolvere definitivamente il problema testando “a casa nostra” soluzioni rivelatesi poi sempre deludenti e inefficaci.

Spesso i problemi più complicati hanno soluzioni molto semplici: perchè non utilizzare un sistema di nebulizzazione automatica?

E’ proprio con Defender Plus che abbiamo ottenuto i risultati sperati, soprattutto con l’aiuto di affezionati clienti che nonostante l’iniziale e comprensibile diffidenza hanno assunto un ruolo di “cavia” pur di liberarsi dalle zanzare!

Non è stato semplice far comprendere al pubblico che il loro denaro non sarebbe stato uno spreco o che Defender Plus non li avrebbe delusi. La formula “provalo prima di acquistarlo” ovvero il ritiro del prodotto in caso di insuccesso ha dato una forte spinta alla diffusione di Defender plus.

Da allora nessun impianto antizanzare ha fallito il suo obbiettivo, i vecchi clienti non rinuncerebbero per nulla al loro Defender Plus... Ancora oggi, sicuri del nostro successo, regaliamo ai clienti la possibilità di provare l’impianto completo di installazione e collaudo prima dell’acquisto, più sicuri di così!!!

Prova Defender Plus a casa tua,
deciderai tu l'acquisto se ne sarai soddisfatto!!!

Contattaci per maggiori Informazioni