Installazioni

Hotel Villa Agape, Firenze

Installazione di impianto antizanzare Defender System , Hotel Villa Agape
Installazione di impianto antizanzare Defender System , Hotel Villa Agape

Immerso in un paesaggio dai caldi colori toscani, sui rilevi dolci e senza tempo dei colli di Firenze, percorriamo gli antichi sentieri del giardino storico dell'Hotel Villa Agape.

Tutto ciò che appare ai nostri occhi ci racconta di ricchezza culturale ed eleganza, amore per le piante rare e secolari, sacralità e rigore scientifico. Illustri personaggi hanno vissuto questo giardino storico, unico nel suo genere in cui tratti medioevali si uniscono alla bellezza del Rinascimento italiano e le geometrie tipiche del giardino all'italiana.

Da ogni finestra della villa, si possono ammirare scorci mozzafiato del giardino, fontane, angoli segreti, percorsi silenziosi e fioriture rare, un tripudio di profumi e colori da godersi nel più totale relax.

Defender System ha avuto il privilegio di installare un impianto antizanzare automatico all'interno del parco e nelle zone prospicenti la villa per rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti che hanno la fortune di trascorrervi giornate perfette.

La complessa installazione ha richiesto la massima cura da parte dei nostri tecnici, attenzione e rispetto del contesto storico-paesaggistico.

Potrebbe interessarti

Maxxim Hotel è dotato di confortevoli corte interne nterne

Maxxim Hotel e loft, Ferrara

All'interno delle splendide corti rinascimentali dell'Hotel Maxxim di Ferrara, si entra in contatto con una dimensione sospesa tra antico e moderno, gli antichi archi e colonne si sposano con aria condizionata e connessione wi-fi. Ingresso rigorosamente vietato alle zanzare.