Lavora con noi

Installatore di Defender Plus anti zanzare
Libera i tuoi clienti dalle zanzare

Sei un installatore? Con Defender Systerm potrai allargare la gamma dei servizi offerti con una soluzione redditizia ad altissima soddisfazione per il cliente.

Da diversi anni siamo impegnati nello studio e nella realizzazione di un sistema efficace e definitivo per la soluzione del problema zanzare e Defender System è il risultato della nostra ricerca ed esperienza.

Defender System è un sistema perimetrale automatico che riduce fino al 95-98% la presenza di zanzare comuni e zanzare tigre mediante la distribuzione automatica di specifici presidi medico-chirurgici su qualunque supporto come siepi, aiuole, muri, pavimentazioni ecc. in modo sicuro ed efficace tramite speciali ugelli nebulizzatori posti su ogni area che si desidera bonificare dalle zanzare.

La clientela, sempre più sensibile all'ambiente e al controllo dei consumi, si avvale di Defender System per risolvere il problema zanzare e di altri insetti molesti del proprio giardino, dimostrandosi totalmente soddisfatta.

Certi che la qualità del nostro prodotto potrà ampliare la gamma di servizi che la tua azienda offre ad oggi, ti proponiamo una vantaggiosa partnership considerando che di anno in anno la clientela alla ricerca di una soluzione efficace ed innoeua per la salute al problema zanzare è in considerevole aumento.

Al fine di avviare nuovi e proficui rapporti di collaborazione garantiamo:

  • qualità assoluta dei nostri prodotti;
  • favorevoli condizioni di vendita;
  • consulenza gratuita nelle fasi di progettazione, preventivazione, installazione e manutenzione degli impianti.

Restiamo a tua disposizione per soddisfare richieste di informazioni dettagliate.

Defender System

Siamo una azienda esperta nell'eliminazione delle zanzare che da oltre 10 anni studia in modo approfondito questo settore. Ascoltiamo i problemi specifici di ogni cliente ed offriamo una soluzione personalizzata ad ogni singola esigenza. La nostra lunga esperienza ci permette di conoscere le casistiche e le criticità che si possono verificare ed abbiamo una soluzione per ogni giardino.

Potrebbe interessarti