Informazioni

Un supereroe contro le zanzare 

Defender System è un vero supereroe nella lotta alle zanzare. Eccolo al lavoro!!!

Defender System è costituito da un'unità centrale ed una serie di ugelli nebulizzatori che dosano un presidio medico chirurgico a micro dosi controllate.

L'unità di pompaggio e miscelazione è contenuta in un armadietto metallico con serratura, rappresenta cuore e mente del sistema Defender.

Unità centrale Defender SYstem
Unità centrale installata in giardino

Un percorso di speciali tubi molto sottili e resistenti nel tempo, sapientemente celati tra le piante del giardino, uniti a raccorderia in ottone nichelato e acciaio inox, forniscono agli ugelli nebulizzatori la miscela antizanzare.

Ugelli Defender System
Ugelli collegati alla centralina

Gli ugelli sono gli instancabili difensori del tuo giardino, in pochi minuti al giorno, senza sprechi di prodotto e acqua liberano tutta la zona da zanzare e altri insetti molesti.
Posti sul perimetro dell'area da proteggere, diffondono il prodotto uniformemente in microdosi innocue per persone, animali domestici e insetti utili.

Gli ugelli Defender System diffondono micro dosi di prodotto antizanzara
Diffusione di micro dosi di prodotto

Defender System utilizza un prodotto antizanzare appositamente studiato per le aree verdi abitate. Il prodotto è innocuo per persone ed animali domestici ed è in grado di eliminare definitivamente gli adulti di zanzara interrompendone in breve tempo il ciclo riproduttivo.

In pochi giorni grazie a Defender System tornerai ad essere il protagonista del tuo giardino!

Defender System risolve il problema delle zanzare in giardino
Torna padrone del tuo giardino con Defender System