Installazioni

Vivere il giardino di campagna

Impianto antizanzare Defender System tra le fioriture
Ugelli negulizzatori al lavoro tra le belle fioriture di un vasto giardino

Quello che caratterizza un giardino di campagna nel puro stile “all’inglese” è la ricchezza e la varietà di piante e fiori, tripudi di forme e colori in ogni stagione.

Il giardino di campagna concentra l’attenzione sull'effetto naturale, sulla morbidezza delle linee e sulla mescolanza apparentemente casuale di specie vegetali che si intersecano in maniera sinuosa.

La fitta vegetazione, la ricchezza di zone fresche e ombreggiate, umide e riparate dal vento coincidono con l’habitat perfetto per la proliferazione delle zanzare.

Ecco che con l’arrivo della bella stagione (e non solo!) siamo circondati da orde impazzite di zanzare che ci ronzano attorno senza sosta, ci pungono e trasformano in un inferno le calde serate estive.

ricca fioritura in un giardino protetto da un impianto antizanzare Defender System

Cura e manutenzione del giardino si trasformano in una missione impossibile: le zanzare che si rifugiano tra il fitto fogliame attendono solo il momento perfetto per pungere.

Ugello nascosto tra le fioriture degli alberi

L’installazione di un impianto antizanzare perimetrale è in grado di ovviare al problema, la folta vegetazione non deve scoraggiare anzi, le numerose superfici d’appoggio create dal fogliame, moltiplicano l’effetto antizanzare della miscela nebulizzata.

Defender System

Siamo una azienda esperta nell'eliminazione delle zanzare che da oltre 10 anni studia in modo approfondito questo settore. Ascoltiamo i problemi specifici di ogni cliente ed offriamo una soluzione personalizzata ad ogni singola esigenza. La nostra lunga esperienza ci permette di conoscere le casistiche e le criticità che si possono verificare ed abbiamo una soluzione per ogni giardino.

Potrebbe interessarti

Defender System installazione di impianto antizanzare a Treviso

Treviso, un giardino da fiaba

L’installazione di un impianto antizanzare Defender System richiede sempre uno studio preliminare del giardino: tubazioni e raccorderie devono entrare in simbiosi con l’architettura di questa parte della casa che è il biglietto da visita del suo abitante.