Giuseppe Catelani, titolare dell’azienda Sidercrom di Spilamberto, Modena, ci ha contattati per risolvere definitivamente il problema zanzare all’esterno della sede aziendale. Sidercrom è un’affermata azienda modenese leader mondiale nella distribuzione di barre cromate, tubi per oleodinamica e meccanica, attenta alla salute dei dipendenti mediante scelte innovative. Per la lotta alle zanzare ha scelto Defender System.
Aziende sempre più attente al problema zanzare
I container per lo stoccaggio degli scarti di lavorazioni situati all’esterno delle aziende si trasformano facilmente in luoghi di riproduzione per zanzare dopo una semplice pioggia, problematica risolvibile con un impianto antizanzare automatico.
Sidercrom è un’azienda “green” che ha deciso di gestire efficacemente il problema zanzare optando per l’installazione di un impianto antizanzare perimetrale Defender System unita all’applicazione di tutti gli accorgimenti per limitare la diffusione di questo insetto.