Defender System è un azienda nata da un gruppo di persone, che come te, ha vissuto il problema zanzare e ha compreso negli anni quanto siano inefficaci i soliti vecchi metodi per proteggersi dalle punture di questi fastidiosi insetti.
La forte determinazione, lo studio tecnico e l’attenzione al problema zanzare hanno permesso a Giorgio, Roberto e Daniela di trovare un sistema innovativo, efficace, sicuro e definitivo per eliminare le zanzare ed altri fastidiosi insetti nocivi dal giardino.
Nasce così Defender System, una linea di prodotti di alta qualità italiana realizzata da tecnici esperti che lavorano con dedizione e passione artigianali.
Giorgio è il promotore e fondatore di questa Start up. Con capacità, forte volontà e decisione ha creato un brand in forte crescita superando ogni ostacolo o difficoltà iniziale. Insieme al suo team segue personalmente le installazioni e la formazione sul campo di nuovi tecnici.
Roberto è il responsabile di produzione, ogni macchina prodotta deve superare la sua supervisione, controllo e collaudo prima di meritarsi il marchio Defender System
Daniela svolge funzioni amministrativo – commerciali, è la “voce” che accoglie chi entra in contatto con Defender System, offre soluzioni personalizzate per ogni realtà verde, risponde a tutti i quesiti e dubbi che le vengono sottoposti.
Amministrativo
Responsabile alla produzione
responsabile tecnico
Defender System è un sistema perimetrale automatico che, tramite speciali ugelli, nebulizza una soluzione di acqua e di un presidio medico-chirurgico diluito a basso dosaggio su siepi, aiuole, bordure, pavimentazioni e muri
Ragione sociale e dati per fatturazione elettronica: Defender System srls
Ragione sociale: Defender System srls – Indirizzo: via del lavoro 261/B – CAP 40014 – Codice fiscale e n. iscr. al Registro Imprese 03893121206 – Codice destinatario SDI M5UXCR1