Siamo giunti all’Agrilocanda Val Campotto, nel Delta del Po, per installare un impianto antizanzare in un ambiente dove il paesaggio naturale e il silenzio sono dominanti.
Un viaggio dove il tempo è scandito dai ritmi delle stagioni e il cibo è quello che la campagna offre, un luogo dove è ancora possibile trovare uno spazio a misura d’uomo immersi nella natura all’insegna semplicità.
Nelle valli di Argenta le zanzare dominano da sempre, per questo il titolare dell’Agrilocanda Val Campotto ci chiede con urgenza l’installazione di un impianto antizanzare.
Lo staff dell’Agrilocanda accoglie i fortunati ospiti con con cibo di ottima qualità, camere dallo stile rurale ricche di attenti particolari, vista sulla campagna e una bottega dove acquistare i prodotti a km zero e una perfetta location per tutti i tipi di cerimonie e non solo.
Ora grazie all’intervento di Defender System, alla luce di perfetti tramonti sulla campagna, sono garantiti momenti di svago e ottimi piatti della tradizione contadina senza il fastidio causato dalle zanzare.
Un calendario ricco di eventi attende chi decide di fermarsi alcuni giorni all’Agrilocanda Val Campotto, ti aspettano momenti indimenticabili
ATTENZIONE: E’ SEVERAMENTE VIETATO L’INGRESSO ALE ZANZARE